Chi siamo

Nasce nel 2003 Carpenteria e Lattoneria Rubega snc di Rubega Achille e Rubega Leopoldo, con sede a Trissino in Via Industria, 21 .

Si tratta di un’azienda giovane e dinamica che, mettendo a frutto organizzazione tecnica ed esperienza nel campo dell’edilizia civile ed industriale, offre prodotti esclusivi e d’avanguardia, frutto di costante ricerca ed innovazione, da sempre attenta alle molteplici esigenze della clientela, ai nuovi prodotti che il mercato offre, alla formazione tecnica del personale

Il nostro personale tecnico collabora con la clientela anche in fase di progettazione di opere speciali, fornendo particolari, che possono risultare indispensabili, al fine di una realizzazione a regola d’arte, e poter così soddisfare le più svariate esigenze .

 

L’azienda si è adeguata alle esigenze del mercato in quanto è certificata UNI EN 1090-1/EN 1090-2

 

CARPENTERIA E LATTONERIA RUBEGA E’ ESPERTA IN:

LAVORI DI LATTONERIA CIVILE ED INDUSTRIALE:,montaggio di grondaie, coperture in lamiera o pannelli, con uso di eventuale piattaforma aerea che ci consente di rispondere ad una serie di differenti difficoltà.

STRUTTURE METALLICHE LEGGERE , ringhiere, cancelli, inferriate, scale.

Il nostro staff tecnico è in grado di creare ogni tipologia di recinzione e cancello, a richiesta cancelli con apertura automatica e semiautomatica.

STRUTTURE METALLICHE PESANTI, Capannoni industriali, scale di sicurezza, passerelle, tettoie, pensiline.

PORTONI BASCULANTI E SEZIONALI, serramenti e capottine in alluminio